Don Vincenzo compie un anno di parrocato nella nostra comunità

Messaggio di augurio della comunità

Rev.mo Padre Vincenzo Ad una anno dal tuo insediamento in questa Parrocchia vogliamo esprimerti il nostro grazie per avere accettato di diventare il nostro parroco e di averci dimostrato il tuo amore per tutti noi. Per questo nel ringraziare il Signore per questo dono ti chiediamo di aiutarci ad essere ancora più una comunità unita, fraterna e solidale tra noi e sul territorio. Da parte nostra ti offriamo tanta buona volontà, collaborazione e disponibilità a continuare insieme il cammino che di volta in volta ci vorrai indicare, accogliendoci reciprocamente come dono della Provvidenza. Certo hai già lavorato molto e siamo consapevoli di chiederti ancora - stai tranquillo — nessuno di noi pretende miracoli, ci basterà sapere e “sentire” che un uomo di Dio, un Pastore secondo il cuore di Gesù (come diceva il santo Curato D’Ars) cammina accanto a noi. Caro don Vincenzo non resta quindi che prenderci per mano e continuare il nostro cammino terreno insieme, noi siamo fiduciosi e illuminati dallo Spirito Santo e costantemente sotto la protezione di Maria S8. Del Rosario che in questo santuario veneriamo con ardore, siamo sicuri che ce la faremo. Auguri vivissimi Padre Parroco e grazie infinite per quello che fai.

La Comunità