Un'Altra Storia d'Amore

Si è svolta ieri sera nella nostra chiesa la rappresentazione "Un'Altra Storia d'Amore" offerta dal gruppo giovanile parrocchiale. Possiamo certamente affermare che si è trattato di un vero successo sia dal punto di vista dello spettacolo ma principalmente da quello spirituale grazie al messaggio misericordioso che i ragazzi hanno voluto lanciare all'intera comunità presente (anche se qualche assenza "locale" si è notata). Adesso si aspetta una replica dello spettacolo e consigliamo tutti coloro che non hanno potuto assistere alla rappresentazione di non perdere quest'altra occasione di comunione fraterna.

• Visite: 1950